Alfio Bardolla


Alfio Bardolla è fondatore e master trainer della Alfio Bardolla Training Group S.p.A., azienda di formazione finanziaria personale, leader in Europa, che ha formato oltre 43.000 persone attraverso programmi audio, video, corsi dal vivo e coaching. La società conta circa 80 collaboratori ed è presente in Italia, Uk e Spagna.

Ha pubblicato 7 libri, tra cui I soldi fanno la felicità, distribuito anche in lingua inglese e spagnola e First Class, edito da Mondadori, più venduto su Amazon e 4° nella classifica libri di Repubblica e del Corriere della Sera. Ad oggi le sue opere sono state vendute in oltre 300.000 copie.

Alfio Bardolla ha inoltre fondato 30 aziende negli ultimi 20 anni, operanti in svariati settori nel territorio italiano e europeo. Il suo patrimonio è stimato a circa 40 Milioni di Dollari.

La sua missione è aiutare il maggior numero possibile di persone a vivere appieno la propria vita, attraverso una gestione consapevole delle finanze personali.

È uno dei principali sostenitori del progetto CharityStars e di associazioni finalizzate alla diffusione dell’alfabetizzazione nel mondo.

Dal 2016, è membro di Endeavor, associazione no-profit volta ad identificare e supportare gli imprenditori a più alto potenziale.