Cecilia Sardeo


Nata e cresciuta nella sperduta campagna, con nulla più di una passione, un computer e un debole segnale wifi, Cecilia ha creato 3 diversi business a 6 cifre in Italia e all’estero, partendo da zero, nel giro di circa 3 anni.

Dopo aver viaggiato in lungo e in largo per il mondo, facendo i lavori che le capitavano, è finita a Kuala Lumpur, dove ha cominciato la sua carriera come addetta all’assistenza cliente. Il caso ha voluto si trattasse di uno degli editori online di crescita personale più grandi al mondo, Mindvalley Inc.

Qui la sua vita ha preso il volo…e non era che l’inizio. Oggi è CEO della branca italiana di Mindvalley, Mindvalley Italy e co-fondatrice di progetti internazionali come Zenward e Brilliantly.

Il contatto con brillanti menti imprenditoriali e l’esposizione ad alcuni degli esperti di crescita personale più straordinari al mondo, l’hanno resa un’ imprenditrice consapevole, lungimirante e motivata.

Alcuni tra i suoi progetti più conosciuti in Italia sono Webilicious.it, sito di riferimento per chiunque in Italia voglia crescere il proprio business sul web ed Omnama.it, portale unico nel suo genere in Italia per la meditazione e la crescita personale.

Tutti i suoi progetti sono volti ad un unico grande obiettivo: contribuire alla creazione di un mondo dove ciascuno può accedere agli strumenti necessari per investire in sè stesso, a prescindere da status sociale, condizione economica, tipo di educazione.



Unisciti a La Svolta School da qui »