Claudia Jan Pugliese


Claudia è Fondatrice e Direttrice di The Jan Approach, Ipnotista, RTT – Rapid Transformational Therapy Practitioner, Whole-Self Psychology, Philosophy and Education Practitioner, Coach e Speaker.

È un’esperta nell’aiutare le persone a individuare le proprie convinzioni negative limitanti e liberarsene definitivamente, per poi raggiungere i propri obiettivi in ogni campo della vita.

Claudia è convinta che la vita sia quanto di più straordinario esista ma, spesso, non siamo in grado di vederlo perché siamo annebbiati dal nostro sistema di credenze, che ci porta a mettere in atto sempre gli stessi schemi emozionali e mentali e a ripetere gli stessi comportamenti, ottenendo sempre gli stessi risultati.

Alla base della sua filosofia di vita e del suo lavoro c’è il desiderio di conoscenza, perché è attraverso di essa che ha imparato a dialogare con se stessa in maniera costruttiva, a riconoscere le sue difficoltà, ad individuarne le cause e ad acquisire gli strumenti necessari per superarle e raggiungere con successo gli obiettivi.