Daniela Plattner


Daniela Plattner è Leadership coach, organizational strategist e embodiment facilitator. Con il suo lavoro aiuta le persone a coltivare l’intelligenza del proprio corpo per prendere decisioni migliori e sviluppare la creatività.

Si sono rivolte a lei realtà come come Facebook, l’istituto Omega, le aziende del gruppo Fortune 500 per aiutare manager e impiegati a dare il meglio di sé.

Daniela è anche la fondatrice di The Future of Feminine, un programma internazionale tutto al femminile che ha lo scopo di risvegliare e sviluppare le abilità di leadership delle donne.

È anche insegnante certificata della pratica di meditazione in movimento diffusa in tutto il mondo 5Rhythms®, conosciuta anche in Italia con il nome di i 5 Ritmi.

Ha frequentato la European Graduate School in Svizzera dove ha preso un master in intermodal arts consulting e coaching ed ha una laurea in psicologia presso il Bard College di New York.

Grazie alla sua abilità di integrare la psicologia cognitiva, il movimento del corpo e la mindfulness, Daniela ha coinvolto milioni di persone attraverso i 5 continenti aiutandole a sperimentare il potere del proprio corpo per prendere decisioni migliori.