Emily Fletcher


Emily Fletcher è una delle più note insegnanti di meditazione del mondo. Ha insegnato meditazione perfino presso Google e l’Università di Harvard.

Prima di diventare un insegnate di meditazione era un’attrice con nel cuore il grande sogno di arrivare sui palchi di Broadway. E ci è riuscita. Ma una volta lì si è resa conto che la felicità non era a Broadway. Anzi…trovò qualcosa di molto diverso dalla felicità.

Lo Stress quotidiano a cui era sottoposta la portò a cercare strade che l’aiutassero a gestire il caos che sentiva dentro la sua mente, e così arrivò alla meditazione.

Affascinata dal potere di questa pratica si recò a Rishikesh, in India, dove sotto la guida di maestri esperti ha esplorato e studiato questa antica pratica.

Dopo aver sperimentato su di sé gli effetti benefici della meditazione, anche in relazione alle performance lavorative, ha deciso di condividere gli insegnamenti ricevuti con il resto del mondo.

Oggi aiuta imprenditori e uomini d’affari a integrare la meditazione nella propria quotidianità ed è diventata un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie