Jason Goldberg


Cosa hanno in comune un imprenditore illuminato e pluripremiato, un vegetariano che va pazzo per il bacon ed un ex rapper ?

Sono la stessa persona!

Jason Goldberg è un personaggio incredibile che da Nerd si è tramutato prima in imprenditore illuminato, poi in speaker di fama internazionale, trainer e coach.

Ha collaborato con grandi organizzazioni come la NASA, l’Associazione Nazionale degli Imprenditori, The Society of Women Engineers, Wyndham Vacation Ownership e il gruppo Northrop Grumman.

Ha inoltre aiutato centinaia di persone tra cui grandi atleti, CEO e imprenditori seriali, a trovare la forza interiore necessaria a SVOLTARE.

Fondatore di Meometry.com, Jason con i suoi training e discorsi motivazionali aiuta da anni le persone a ritrovare la forza ed il potere personale per diventare leader di se stesse e creare un impatto nella propria vita e nel mondo.

Tra i tanti progetti che porta avanti con successo e passione vediamo la sua partecipazione al progetto Evercoach, è inoltre il creatore della serie di training Serve Your Way to Wealth ed è ospite abituale dello show The Not-So- Serious Life con Steve Chandler.

Il suo primo libro: “(Self) Leadership and the Untethered Elephant” sarà disponibile dalla primavera di quest’anno (2016).