Jeffrey Allen


Mentre porta avanti con successo una brillante carriera da ingegnere, Jeffrey scopre di avere spiccate doti intuitive e telepatiche, e decide di approfondire lo studio dell’intuito e delle tecniche energetiche.

Nel 2003 fonda Spirit 2 Spirit Communications, una compagnia dedicata allo studio e la messa in atto di tecniche energetiche di consapevolezza.

Nel 2005 espande i suoi insegnamenti in Uganda, in Africa. Questa esperienza lo porta a lasciare la sua carriera da ingegnere e dedicarsi completamente alle sue ricerche.

Oggi Jeffrey diffonde le sue tecniche negli Stati Uniti, in Francia, i Svizzera e in Giappone, dove attualmente vive ed è considerato un’autorità a livello planetario nel campo della guarigione energetica e dell’intuizione.

Negli ultimi 20 anni Jeffrey ha aiutato migliaia di persone a sfruttare il potere dell’intuizione per migliorare ogni area della loro vita, dalla salute, alla carriera alle relazioni.

Il suo scopo è far comprendere che l’intuito non è un’abilità riservata ad una ristretta cerchia di persone, ma è una capacità naturale, presente in ognuno di noi.

È convinto che la crescita e l’evoluzione personale siano le chiavi per cambiare il mondo.