John Gray


John Gray è il massimo esperto al mondo in fatto di relazioni. É psicologo, terapeuta e consulente matrimoniale e da più di vent’anni conduce seminari seguitissimi in America e in Europa, nei quali diffonde i suoi principi e le sue tecniche finalizzate a migliorare i rapporti con se stessi e con gli altri.

É autore di numerosissimi best-seller ed ha raggiunto il successo con Gli Uomini Vengono da Marte, le Donne da Venere, con più di 7 milioni di copie vendute, tradotto in 40 paesi.

John aiuta uomini e donne a capirsi meglio e a rispettare le differenze che li contraddistinguono sia nelle vita personale che in quella professionale. Il suo approccio combina tecniche di comunicazione con scelte nutrizionali e di abitudini che creano la chimica perfetta per rafforzare le relazioni, la felicità e la salute.

John viaggia in tutto il mondo diffondendo le sue tecniche a privati e aziende. Ha partecipato più volte all’ Oprah Winfrey Show oltre ad essere comparso in trasmissioni molto note negli Stati Uniti come The Today Show, CBS Morning Show, Good Morning America, The Early Show, The View e tante altre.

É stato recensito da riviste del calibro del Time, Forbes, USA Today e People. John vive in California con sua moglie Bonnie con la quale è sposato da 30 anni. Ha 3 figlie e 4 nipoti.