Lily Hills


Elizabeth “Lily” Hills è autrice di bestseller, nota speaker, imprenditrice e trainer ricercatissima. Esperta in psicologia alimentare, è CEO di Peaceful Planet, una delle prime compagnie al mondo ad affrontare il problema del dimagrimento da un punto di vista mentale.

Oltre ad aiutare le persone che soffrono di dipendenza di cibo, la missione della sua azienda è quello di far fronte all’epidemia dell’obesità attraverso corsi di formazione mirati a modificare l’atteggiamento verso il cibo in modo naturale, piacevole e permanente.

Il suo Bestseller su Amazon The Body Love Manual – How to Love the Body You Have As You Create the Body You Want, è stato definito un lavoro di importanza monumentale oltre ad aver vinto il primo premio nella categoria “Salute e Diete” nella rassegna USA Book News Best Book.

È l’ospite d’onore di Sparkpeople.com l’emittente radiofonica più seguita d’America che che tratta di salute e benessere, con oltre 16 milioni di ascoltatori.

Lily è anche coautrice di A Feminine Manifesta – Love Yourself Change the World (Il Manifesto Femminile – Amare se stessi per cambiare il mondo) un libro rivoluzionario che parla di potere femminile e suggerisce alle donne di sviluppare il proprio potenziale e unirsi per creare un mondo migliore.

Oggi vive in California e porta avanti il suo lavoro con grande passione e gratitudine.