Lisa Nichols


Lisa è considerata una delle più grandi speaker dei nostri tempi. La sua capacità di ammaliare e ispirare il pubblico l’ha portata dritta sul podio dei più grandi oratori della storia – al pari di leggende come Martin Luther King Jr., John F. Kennedy e Nelson Mandela.

Ma prima di diventare una delle speaker più richieste d’America, la sua vita non è stata affatto facile.

Nel 1994 Lisa era una madre single costretta a ricorrere al sussidio statale per sopravvivere. Completamente sola nella grande città di Los Angeles, si è trovata con appena 11 dollari sul suo conto, costretta ad avvolgere il suo bambino in un asciugamano perché non aveva il denaro necessario ad acquistare i pannolini.

Per sempre impresso nella sua memoria come il punto più basso della sua vita, questo evento è diventato il carburante che l’ha portata ad intraprendere uno straordinario viaggio di auto-trasformazione.

Oggi, Lisa è una delle due sole donne afroamericane ad avere un’azienda quotata in borsa. È anche autrice di 6 best seller, tra cui il leggendario No Matter What.

È apparsa nei più noti talk show d’America, come Lo Show di Oprah Winfrey e The Today Show, solo per citarne alcuni. Inoltre, i suoi programmi per adolescenti hanno coinvolto oltre 211.650 giovani, contribuendo a prevenire oltre 3.800 suicidi e consentendo il reinserimento scolastico di circa 2.500 ragazzi.

Lisa si è unita a Mindvalley per condividere i suoi insegnamenti e aiutare le persone a riscoprire la propria voce, trovare la propria missione ed essere fonte d’ispirazione per gli altri.