Marisa Peer


Nominata miglior terapista della Gran Bretagna dalla rivista Tatler, Marisa ha cominciato la sua carriera come psicologa infantile, per poi conseguire ulteriori qualifiche presso l’Hypnosis Training Institute di Los Angeles e il Pritikin Longevity Center.

Oggi Marisa vanta tra i suoi clienti superstar internazionali, noti CEO, membri della famiglia reale e atleti olimpionici.

È anche Autrice di 4 best seller e speaker molto amata. I suoi interventi sono avvincenti e divertenti, ricchi di aneddoti raccolti nel corso di una carriera senza precedenti.

In più di 30 anni Marisa ha aiutato miglia di persone a superare profondi problemi personali. I suoi metodi terapeutici sono molto apprezzati perché consistono in strategie semplici che producono grandi cambiamenti.

Il suo ciclo di conferenze dal titolo Mastermind Your Life affronta il tema degli schemi di pensiero e delle abitudini mentali che determinano il nostro successo o il nostro fallimento.

Marisa crede che la maggior parte dei nostri problemi emotivi e personali nasca dalla convinzione di non essere “abbastanza” e spiega come aggirare l’ostacolo. Questo piccolo cambio di prospettiva ha già fatto la differenza in milioni di vite in tutto il mondo.

È apparsa sui principali media e show televisivi tra cui This Morning, Sky News, ITV News, BBC News, Channel 4 News, BBC Radio, Supersize Versus Superskinny, Celebrity Fit Club, Celebrity Big Brother.