Natascia Pane


Natascia è Ambasciatrice di Pace, Talent Coach, Ipnotista, Moon Mother, dirige CoachMag, il Magazine del Coaching e sopratutto, allena talenti di professione.

A 21 anni ha diretto e fondato per 14 anni, l’agenzia Contrappunto Talent Management, con la quale ha gestito la carriera di decine di scrittori e artisti, guidandoli nel loro viaggio nel Talento.

Tiene corsi, seminari, speech pubblici e sessioni individuali in qualità di Coach e Ipnotista nell’ambito del Talento umano, sia in campo life che business, per ogni individuo od organizzazione che desideri un ‘allenatore mentale’ per raggiungere i propri obiettivi professionali e di vita.

Ha pubblicato il libro Esprimi il tuo Talento che racchiude la sua metodologia del Talent Coaching®.

In primavera/estate del 2017 uscirà in tutte le librerie italiane il suo secondo libro sulla valorizzazione dei Talenti grazie al Coaching e all’Ipnosi, libro edito da Uno Editori, nella collana di Max Formisano e con prefazione di Italo Pentimalli.

É coach de La Svolta School, la scuola di Crescita Personale di Omnama, il portale di crescita personale più grande d’Italia, creato da Cecilia Sardeo.

Ha ricevuto l’iniziazione a Moon Mother direttamente da Miranda Gray: conduce gruppi di Donne per la Benedizione Mondiale del Grembo (una canalizzazione dell’Energia studiata per il risveglio delle Energie femminili) e tiene sessioni individuali a Donne che desiderino ricevere personalmente la Benedizione e il Riequilibrio Energetico Femminile.

É Trainer del metodo The Coaching Game, un potente e innovativo strumento, utile per lo sviluppo personale e per lo sviluppo in azienda, che agevola il processo di pensiero e di comunicazione.

Dirige la testata giornalistica italiana dedicata al mondo del Coaching: CoachMag.

Nel 2017 darà vita a W@W, Women@Work Magazine, la rivista dedicata al mondo del lavoro, visto dalla parte delle donne.

É iscritta all’Elenco Speciale dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia.

É stata Leader di Rete al Femminile Milano e Presidente dell’Associazione nazionale di Promozione Sociale Rete al Femminile, il network delle donne italiane che lavorano in proprio.

Ha creato T2C, TimeToCoach, la comunità di pratica che riunisce i professionisti che operano nel campo della crescita personale.

É stata intervistata da Donna Moderna, Cosmopolitan, La Stampa, Il Sole 24 Ore, Affari Italiani, Radio Capital, Radio Montecarlo e molti altri.