Rossella Panigatti


Scrittrice e ricercatrice, da oltre venticinque anni Rossella si occupa di guarigione spirituale e di comunicazione energetica. Nata a Milano, laureata in Scienze Politiche, è stata dirigente e imprenditrice nel campo della comunicazione.

Si è avvicinata alla prospettiva dell’energia per liberarsi da un’ernia al disco e da una forte depressione, che ha guarito con l’energia.

Quest’esperienza ha cambiato letteralmente la sua vita, tanto che Rossella ha deciso di dedicarsi completamente a diffonderne i principi, insegnando le tecniche che l’hanno aiutata.

Osservando le persone che frequentano i suoi corsi, Rossella ha notato che molte di esse, pur non essendo ancora ammalate, sono profondamente infelici.

È quindi alla ricerca di strumenti che permettono di sciogliere le tensioni prima che il sintomo fisico si manifesti.

Nasce così la Comunicazione Energetica Integrata (o Come in), un approccio sistematico che insegna a trasformare i disagi che ci impediscono di vivere pienamente la vita e le relazioni, prima che diventino malattia.

Attualmente tiene seminari e conferenze in Italia e scrive.

Tra i suoi libri più noti troviamo I Sintomi Parlano, con oltre 100.000 copie vendute, La Comunicazione Vitale, La Paura della Paura e, La Fame d’Amore.

Sta per uscire nelle librerie il suo ultimo libro L’arte di Lasciar Andare.